0-0 nell'amichevole di prestigio tra caronnese e giana

Partita di grande caratura per la formazione di Mister Zaffaroni (in foto) impegnata contro la Giana. 0-0 il risultato finale ma entrambe le squadre hanno evidenziato già un buon livello di preparazione

 

CARONNESE-GIANA 0-0 (0-0)

 

CARONNESE

Formazione Primo tempo: Del Frate, Guanziroli, Giudici A., Galli, De Spa, Caverzasi, Tanas, Guidetti, Mair, Barzotti, Giudici L.

Entrati nel corso del secondo tempo: Colaci, Rudi, Trionfo, Arrigoni, Marinello, Rebuscini, Corno

A disposizione: Fabbricatore, Sposito, Bourmila

All. Zaffaroni

 

GIANA

Formazione Primo tempo: Paleari, Sosio, Solerio, PInto, Polenghi, Montesano, Rossini, Biraghi, Perna, Cogliati, Augello

Entrati nel corso del secondo tempo: Sanchez, Perico, Bonanumi, Greselin, Sanzeni, Romanini

All. Albè

 

Arbitro: Peletti di Crema

Assistenti: Cassano di Saronno e Zarvasini di Saronno

 

Cesate, 8 Agosto 2015 – Prova del fuoco per la Caronnese di Mister Zaffaroni che davanti a 200 spettatori incuranti del caldo ha disputato un'amichevole di prestigio contro la Giana dell'esperto Mister Albè. Il risultato finale di 0-0 nasconde una buona partita giocata già a buoni livelli con diverse occasioni gol da registrare. Partono in salita i padroni di casa al 10' con De Spa che allunga in piena area e attera Cogliati: per il direttore di gara Peletti di Crema è rigore. Dagli undici metri si presenta Biraghi che al tiro colpisce in pieno il palo e Del Frate sulla ribattuta respinge "di faccia". Al 17' c'è un bel tiro di Luca Giudici dal limite che Paleari para in due tempi. Al 27' tocca ad Augello impegnare Del Frate alla parata. Al 44' Cogliati calcia a lato e chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa registriamo subito al 2' un tiro di Arrigoni che imbecca il palo esterno. Al 14' è il momento di Barzotti che da 33 metri calcia su Sanchez che manda in angolo. Le emozioni si fermano al 33' con Sanzeni che da 18 metri calcia fuori dalla specchio della porta.

Fabrizio Volontè

 

 

 

Fabrizio Volontè